APP TRASPARENZA

La Prerogativa del Commendatore Dott. Giuseppe Campagna, Titolare e Presidente del C.d.A. della Mondialpol Security S.p.A., è sempre stata quella di offrire all’Utente finale oltre che la qualità, la massima trasparenza e legalità, su ogni singolo servizio proposto ed erogato, proprio per questo motivo ha ideato e creato un applicazione che rende oggi il servizio di Ronda, ancora più versatile, efficace, e trasparente.

Il controllo dei siti viene eseguito tramite autopattuglia o ronda appiedata, che una volta fatta la bonifica, effettua una timbratura elettronica utilizzando appunto l’APP TRASPARENZA”, che tramite un QR-code posizionato sugli obbiettivi da controllare, trasmette in tempo reale i dati ad un server installato presso la Centrale Operativa.

Questo sistema rivoluziona totalmente le ispezioni svolte dalle GPG durante le attività di controllo, grazie all’uso di uno smartphone, capace di leggere i QR-code installati presso i clienti.

L’applicazione legge e comunica le informazioni in maniera sicura:

– i codici sono cifrati e non contengono informazioni sensibili del cliente;

– il corretto rilevamento delle coordinate GPS è protetto da controlli;

– i tentativi di manomissione vengono segnalati automaticamente alla Centrale;

 

ad ogni lettura del QR-code effettuata dalla GPG in servizio, l’applicazione geolocalizza il dispositivo e contestualmente registra un video di pochi secondi.

I dati raccolti vengono inviati ed archiviati alla nostra centrale operativa dove vengono elaborati.

Ogni QR-code è univocamente associato ad un cliente, identificato dal logo Mondialpol ed è specifico della posizione dove è installato.

Tutti i report riportano oltre la data e l’ora di controllo, l’identificativo della GPG che ha effettuato l’ispezione.

Eventuali situazioni anomale possono essere fotografate ed inviate in centrale operativa per un immediato riscontro sia parte dell’operatore di Centrale che da parte dell’utente finale.

L’utente finale grazie alle proprie credenziali personalizzate può accedere al portale web dedicato, così da poter sempre verificare la regolarità dei controlli effettuati.

L’APP Trasparenza rivoluziona il servizio di Ronda svolto fino ad oggi dando ai clienti un nuovo strumento di verifica delle ispezioni unico sicuro intuitivo e trasparente.