AZIENDA

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

L’Azienda è dotata di un parco auto di:

0
AUTOVETTURE
0
4x4
0
MOTOCICLI
0
FURGONI BLINDATI
0
FURGONI TECNICI

CAPILLARITÀ SUL TERRITORIO

Il nostro punto di forza è la presenza costante e puntuale sul territorio, garantita dal numero elevato di mezzi dotati delle migliori tecnologie e di sistemi per la localizzazione satellitare.

 

 

PARCO MEZZI

Tante tipologie di vetture per ogni esigenza

CENTRALE OPERATIVA

24 ore su 24, 365 giorni all’anno

REPARTO SAPR

Una flotta di droni multielicottero

Sensibile al rispetto dell’ambiente, Mondialpol Security – Campagna Group ha anche integrato la propria flotta mezzi con autovetture Natural Power e veicoli elettrici.

sicurezza costante

La Centrale Operativa dell’Istituto è certificata ai sensi della norma UNI CEI 50518:2014 – Centro monitoraggio e ricezione allarmi ed è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

I sistemi tecnologici, sofisticati e all’avanguardia, di cui è dotata, assicurano un controllo stabile e completo nell’arco dell’intera giornata.
Il personale preposto è in possesso del decreto di nomina guardia giurata ed è accuratamente selezionato e  formato. La Centrale Operativa è dotata di 5 postazioni ed munita di pc fissi, portatili e tablet completi di telecamere, utilizzabili per collegamenti autorizzati dall’esterno, per le comunicazioni tramite rete EDGE/UMTS/HSDPA e per la manutenzione dei sistemi a distanza.

I collegamenti fra le GPG operanti, le varie periferiche di allarme dei clienti, e la Centrale Operativa sono garantiti dalla concessione ministeriale di due frequenze radio, una con copertura nazionale, l’altra provinciale.  

La Centrale Operativa è dotata di 4 linee telefoniche i PBX, 2 linee VOIP, 1 linea fax, 2 linee ADSL, ponti radio dislocati sul territorio per una copertura a 360°, oltre all’innovativo STT per coprire le zone non raggiunte dai ponti radio. Nelle attività di videosorveglianza e di vigilanza  ha un ruolo principale e strategico. 

CONTROLLO DALL'ALTO

Un sistema di vigilanza che abbina le più recenti tecnologie dei droni radiocomandati ad un servizio di sicurezza on-site e da remoto. Si tratta del Reparto piloti S.A.P.R. (Pilota aereomobile di sistema remoto) – Professional Pilot.
Mondialpol Security – Gruppo Campagna mette a servizio dei clienti una flotta di droni multielicottero, capaci di controllare dall’alto ponti radio, edifici, strutture edili, piloni e tralicci elettrici. 

Un operatore specializzato, abilitato alla guida di droni mediante certificato APR (ENAC – Ente Nazionale Aviazione Civile) e munito di decreto di guardia giurata,  guida il drone aereo sopra l’area da sorvegliare, inviando alla Centrale Operativa le immagini in tempo reale. Tutto viene catturato mediante videocamere ad alta risoluzione.
Il sistema di vigilanza consente la visione capillare dall’alto di grandi spazi soggetti a furti o danneggiamenti e il monitoraggio del territorio per verifiche su abusivismo, eventi naturali, controllo parchi archeologici e fotovoltaici. 

I nostri numeri

1
SEDI E FILIALI
1
CLIENTI
1
MEZZI
1
Dipendenti