Mission

"Avere una visione operativa è fondamentale per consolidare i valori aziendali che portiamo avanti sin dal 1973"

Antonio Campagna
Dott. Antonio Campagna

Dal 1973 Mondialpol Securty –  Campagna Group ha come obiettivo principale quello di garantire soluzioni di vigilanza e di sicurezza innovative e performanti, contribuendo concretamente  alla crescita del business dei propri clienti.

Negli anni abbiamo non solo ampliato la gamma dei nostri servizi, ma li abbiamo strutturati puntando sempre più alla qualità e all’efficienza, di cui sono espressione esemplare le nostre tecnologie all’avanguardia.

Cerchiamo costantemente di innalzare il livello di qualità e di innovazione: i nostri servizi, dalla vigilanza alla sicurezza privata e aziendale, fino alla videosorveglianza e al trasporto e custodia di valori, soddisfano le esigenze più variegate della clientela, integrandosi  perfettamente anche con strategie di sicurezza personalizzate. Il patrimonio principale del Gruppo sono i collaboratori: non ci piace mai chiamarli dipendenti, perché esplicando quotidianamente tutti i servizi con grande professionalità e senso di responsabilità, sono loro il cuore dell’Azienda.

L’esperienza maturata negli anni dalla Mondialpol Securty – Campagna Group è sinonimo di professionalità e di affidabilità.

L'INNOVAZIONE NELL'APP TRASPARENZA

L’innovazione Mondialpol Security – Campagna Group è espressione non solo di qualità, ma anche di massima trasparenza, garantita da una tecnologia all’avanguardia e performante.
Tutto è racchiuso nella nostra applicazione Trasparenza: la GPG effettua la lettura del QR-code, inviando in tempo reale i dati alla Centrale Operativa.
L’utente finale, attraverso  le proprie credenziali, accede alla sua area riservata del portale web e verifica la regolarità dei controlli effettuati.
I dati raccolti, una volta mandati, vengono elaborati e archiviati: tutti i report riportano la data e l’ora di controllo e l’identificativo della GPG che ha effettuato l’ispezione. Ogni QR-code è univocamente associato ad un cliente, identificato dal logo Mondialpol, ed è specifico della posizione in cui è installato. Eventuali situazioni anomale possono essere anche fotografate ed inviate in centrale operativa per un riscontro immediato sia da parte dell’operatore di Centrale sia da parte dell’utente finale.

SCANSIONE QR-CODE

Il controllo dei siti viene eseguito dai collaboratori Mondialpol Security - Campagna Group che effettuano una timbratura elettronica utilizzando l'app Traparenza. Attraverso un QR-code posizionato sugli obiettivi da controllare, vengono inviati in tempo reale i dati ad un server installato presso la nostra Centrale Operativa.

CENTRALE OPERATIVA

I dati raccolti vengono inviati e archiviati dalla centrale operativa. I codici sono cifrati e non contengono informazioni sensibili del cliente; il corretto rilevamento delle coordinate GPS è protetto da controlli; i tentativi di manomissione vengono segnalati automaticamente alla centrale; ad ogni lettura del QR-code effettuata dalla GPG in servizio, l’applicazione geolocalizza il dispositivo e contestualmente registra un video di pochi secondi.

PORTALE WEB

Ogni QR-code è univocamente associato ad un cliente, identificato dal logo Mondialpol Security ed è specifico della posizione in cui è installato. L’utente finale, grazie alle proprie credenziali, accede al portale web dedicato e può sempre verificare la regolarità dei controlli effettuati.