Storia

"La professionalità e la passione dei nostri collaboratori hanno reso Campagna Group leader nel settore della sicurezza e della vigilanza privata"

Comm. Giuseppe Campagna

La storia dell’azienda inizia nel 1973 quando a Trabia, in provincia di Palermo, il Comm. Giuseppe Campagna fonda l’Istituto di Vigilanza Privata G. La Masa.
Da quel momento comincia un periodo contraddistinto da valutazioni lungimiranti e risolutive, che determinano nel 1982 la decisione di spostare la sede a Termini Imerese.
In concomitanza avviene anche il cambio di denominazione in Sicilpol S.r.l..
Nel 1987, rilevando l’Istituto di vigilanza di Termini Imerese “Himera” dove lavora il padre, il Comm. Campagna fonda un secondo istituto ridenominandolo dapprima Vigilantes S.r.l e solo in un secondo momento Europe Security S.r.l..
Nel 1996 viene fondato a Treviso l’Istituto di Vigilanza Mondialpol Security System S.r.l. e due anni dopo la società Mondialpol Servizi S.r.l. specializzata in servizi di portierato, reception ed altri servizi di cortesia.

Nel 2002 la “Sicilpol” cambia denominazione sociale e diviene Mondialpol Security S.p.A. con unico socio, inglobando la Europe Security Srl, con il Dott. Antonio Campagna alla Vice Presidenza. Nel 2009 una nuova società entra a far parte del Gruppo Campagna: la Mondialpol Servizi Italia S.r.l., operante su tutto il territorio nazionale attraverso network.
Dal 2015 al Gruppo si aggiunge una quarta società, la Mondialpol Security System S.r.l., con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti ai propri clienti. Nel frattempo vengono consolidati i traguardi raggiunti, dando valore ai collaboratori e investendo nelle risorse umane. Dal 2017 viene perfezionato il reparto tecnologico con strumenti  all’avanguardia e servizi innovativi. L’azienda oggi continua il suo percorso di crescita, puntando anche alla formazione con la Mondialpol Academy.

DAL 1973 PROFESSIONALITÀ ED EFFICIENZA